Viva l’Italia! Festa della Repubblica (2 giugno) speciale con QVC

Avete già qualche idea per il ponte? Per quelli che non si muoveranno da casa, QVC ha in serbo un programma speciale. Cosa fare il 2 giugno se non celebrare il Made in Italy?
cantine di corte su qvc per Viva L'Italia

Niente ponte? Niente weekend lungo? A casa il 2 giugno? L’occasione ideale per concedersi un po’ di sano shopping, ma attenzione, deve essere rigorosamente Made in Italy, per celebrare – in occasione della Festa della Repubblica – le eccellenze del Bel Paese? QVC Italia ha preparato una giornata intera riservata allo shopping tutto tricolore: tra casa, bellezza, moda e cucina.

Dalle 08.00 di mattina alle 23.00 andrà in onda su QVC “Viva l’Italia”. Un palinsesto interamente dedicato alle eccellenze italiane e rigorosamente Made in Italy tra food, fashion, beauty e design.

Tutti i brand proposti proporranno prodotti italiani. L’occasione per rendere omaggio all’Italia con accessori, novità del mondo food o completi di arredo caratterizzati dal tricolore.

Tra i brand che saranno proposti il 2 giugno, in occasione dell’evento “Viva l’Italia”: Extesa, Joy and Joy, Paolo Baldini e Galieti per moda e accessori, Syrio per il beauty, Cantine di Corte, Frantoio Muraglia per la sezione food e infine Valestrona Cogal e Silkomart per i complementi di arredo dedicati a cucina o ancora bagno.

Extesa su QVC per Viva l'Italia
Extesa
Pablo Baldini su QVC per Viva l'Italia
Pablo Baldini
Silikomart su QVC per Viva l'Italia
Silikomart
Syrio su QVC per Viva l'Italia
Syrio fango anticellulite
Valle Strona su QVC per Viva l'Italia
Valle Strona
Frantoio Muraglia su QVC per Viva l'Italia
Frantoio Muraglia

Tante novità e tanti prodotti star, tutti imperdibili e disponibili su QVC il 2 giugno in occasione del palinsesto evento “Viva l’Italia”

Commenti

comments