T-Frutta: come funziona la rivoluzionaria app per la spesa

Nasce T-Frutta, una rivoluzionaria app che ti fa guadagnare contanti quando fai la spesa. Ecco come funziona.

T-Frutta

T-Frutta è la prima ed unica app in Italia, che introduce il concetto di cash-back nel largo consumo, permettendo così di guadagnare soldi, immediatamente spendibili ogni talvolta che si acquistano prodotti delle marche in offerta in un determinato giorno e che vengono evidenziati quotidianamente dall’app.

Si tratta di un software, proprietario con brevetto nazionale, basato su una tecnologia unica di riconoscimento dei dati degli scontrini di cassa dei supermercati.

T-Frutta è stata diffusa inizialmente su Milano e provincia, per poi estendersi gradualmente su tutto il territorio nazionale e può essere utilizzata in tutti gli ipermercati, supermercati, superette e discount. Una novità assoluta per il nostro paese è il riaccredito di denaro in modo chiaro e veloce, da spendere liberamente senza avere alcun vincolo o obbligo di nuova spesa o conversioni in buoni.

Le aziende coinvolte potranno contare sulla prima carta fedeltà dell’Industria, un canale di comunicazione totalmente digitale e privilegiato con il consumatore, per far sì che il rapporto sia sempre più diretto e coinvolgente. T-Frutta è scaricabile gratuitamente da App Store o Google Play.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp