Mattioli rende omaggio a Expo Milano 2015

Mattioli presenta Arcimboldo Primavera, un omaggio alla mascotte dell’Expo 2015.

Mattioli presenta il suo iconico anello Arcimboldo Primavera, per rendere omaggio a Expo Milano 2015. Arcimboldo Primavera, quarto componente del quartetto dedicato alle stagioni dell’anno, nasce dall’ispirazione di Licia Mattioli nei confronti della visionaria opera di uno dei maggiori artisti del cinquecento italiano.

Così come la mascotte di Expo Milano 2015, Foody, anche Arcimboldo Primavera racchiude in sé tanti elementi preziosi minuziosamente custoditi insieme in un volto unico, un omaggio ai mystery portraits di Arcimboldo.

Un ideale di perfetta unione sono le gemme che compongono Arcimboldo Primavera, come gli undici frutti che delineano il volto di Foody, entrambi contribuiscono alla creazione di un valore unico, di un’icona.

Arcimboldo Primavera viene realizzato con ametista, citrino, tormalina, topazio, quarzo lemon e peridoto, che rappresenteranno i frutti e gli ortaggi, che rendono omaggio al più grande evento sull’alimentazione e sulla nutrizione.

Nasce così un gioiello unico dalla personalità spiccata, Arcimboldo Primavera, dedicato in onore dell’attesissima esposizione universale, che animerà Milano dal primo maggio al 31 ottobre 2015.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp