Levi’s lancia il Tailor Shop

Levi’s lancia il nuovo servizio di customizzazione Levi’s Tailor Shop, che permette a tutti di far uscire il lato da fashion designer e mettere il proprio marchio sul capo in denim preferito.

Dopo il tutorial su come indossare il nuovo 501 CT Jeans, Levi’s lancia un nuovo servizio di customizzazione Levi’s Tailor Shop che permette di far uscire il lato da fashion designer e mettere il proprio marchio sul vostro capo in denim preferito.

levi's tailor shop (2)

Tra tutti gli ultimi top-trend in termini di personalizzazione, i clienti potranno scegliere borchie classiche ed a forma di stella, lettere in tessuto per poter creare il proprio monogramma e diverse patches ricamate, che traggono ispirazione da illustrazioni retrò riguardanti movimenti culturali e da slogan famosi.

levi's tailor shop (7)

Levi’s Tailor Shop sarà disponibile presso i Levi’s Store selezionati, nei quali sono già presenti servizi sartoriali, come orlo, restringimento della gamba, strappi e riparazioni, abrasione e decolorazione.

levi's tailor shop (4)

Il nuovo servizio Levi’s Tailor Shop sarà presente a Milano, Roma, Bologna e Venezia a partire da fine maggio fino alla fine dell’estate. I servizi di customizzazione avranno un costo a partire da 1,00 euro fino a 30,00 euro.

levi's tailor shop (6)

levi's tailor shop (8)

Commenti

comments