Sponsor tecnico per l’Esposizione Universale, GEOX “veste” i piedi di tutto il padiglione Italia. Per tutta la durata dell’EXPO, il personale del Padiglione calzerà i modelli Geox creati per l’occasione. Nella fornitura di 900 pezzi (uomo e donna) spiccano i modelli sling-back Elina e la nuova Nebula.

In morbida pelle verde, il modello femminile Elina si caratterizza da una placca decorativa. Per il suo estremo confort legato alla femminilità, diventa una scarpa assolutamente perfetta per le donne che devono per lavoro o necessità stare molto in piedi proprio come le addette ai Padiglioni dell’EXPO. Questo anche grazie alla suola traspirante e al tacco di 6 cm.

GEOX Elina

Camoscio e rete nylon rosso vivo e una suola sinuosa di gomma bianca per il modello maschile Nebula.
Una city casual shoe che riunisce simultaneamente le più importanti soluzioni tecniche di Geox, come il 3D Breathing Engineering, l’Inner Breathing System e il Net Breaking System; integrati ad alti standard di leggerezza, tenuta e impermeabilità, e all’esclusivo effetto cushoning 3D Performance Unit, che assicura un’ammortizzazione ideale e una flessibilità ottimale sia durante la camminata normale che in situazioni più dinamiche.

GEOX U Nebula