Calvin Klein celebra il lancio della linea Calvin Klein Jeans #MyCalvins Denim Series con un evento esclusivo su invito, tenutosi presso il negozio del marchio di Corso Buenos Aires a Milano.

Tra gli ospiti presenti, il cantante Lorenzo Fragola, la presentatrice televisiva Fiammetta Cicogna e gli influencer Candela Novembre, Linda Tol e Eleonora Carisi. L’evento è stato accompagnato da una speciale performance live della musicista danese MO.

Eleonora Carrisi, Linda Tol e Candela Novembre
Eleonora Carrisi, Linda Tol e Candela Novembre

I capi in edizione limitata della linea #MyCalvins Denim Series sono stati disegnati da Kevin Carrigan, Direttore Creativo Globale di Calvin Klein, e sono stati incentrati su un’interpretazione moderna e più essenziale del logo “Calvin”.

MØ

La collezione si compone partendo dall’iconica linea di jeans, felpe e T-shirt con Calvin Klein, dove i dettagli sportivi si mixano ad uno stile personale. L’intera collezione uomo e donna viene composta da T-shirt, giacche, jeans, pantaloncini in denim, pantaloni della tuta, cappelli e zaini unisex nelle tonalità del baby blu, nero lavato e lavaggi bianchi.

La linea Calvin Klein Jeans #MyCalvins Denim Series è disponibile anche su calvinklein.com.