Armani Dolci lancia una nuova raffinata pralina per celebrare il Ramadan (quest’anno si terrà dal 18 giugno al 18 luglio).

La pralina, priva di qualsiasi derivanti di alcool, viene composta da un guscio di finissimo cioccolato di latte e da un cuore di crema con aromi di mandorla amara che ricorda il marzapane, arricchito con mandorle dolci leggermente torrefatte e finemente tritate.

Le praline vengono decorate con una sgargiante copertina dorata ed una “A”, che sta per Armani, e da una Mezzaluna verde giada.

La decorazione della preziosa scatola è ispirata da motivi e colori raffinati dell’arte islamica. La scatola viene legata da un nastro di raso doppio color verde giada con goffratura in oro lucido e dotato di un fascino d’oro con motivo a Mezzaluna verde uguale a quella sulla carta da regalo.

Le praline e la scatola in edizione limitata saranno in vendita dal 1° giugno a metà luglio nei negozi Armani Dolci a Kuwait City, Dubai (The Dubai Mall e The Mall Of Emirates), Abu Dhabi, Kuala Lumpur e Milano e presso armanidolci.com. N.F