Alberta Ferretti Forever 2016 Bridal Collection

Alberta Ferretti presenta la nuova collezione Alberta Ferretti Forever, narrando una storia unica di eleganza senza tempo.

Alberta Ferretti Forever 2016 Bridal Collection

Alberta Ferretti narra una storia unica di eleganza senza tempo, presentando la nuova collezione Alberta Ferretti Forever, che viene composta da quindici creazioni sofisticate e preziose.

Da un’ispirazione di grazia e forza vengono espresse l’essenza, la poesia ed il fascino artigianale di tutte le sfumature del bianco e delle tonalità del cipria, che donano incanto ed esclusività ad ogni capo.

GUARDA LA COLLEZIONE ALBERTA FERRETTI SPRING-SUMMER 2015

Gli abiti vengono realizzati con tessuti preziosi come la duchesse, il mikado, lo chiffon ed il crepe satin, impreziositi con pizzi chantilly e ricami tridimensionali, cristalli e fiori realizzati in organza, che evocano i nomi delle dee della mitologia.

Alberta Ferretti ha immaginato le sue spose come delle dee, esprimendo così l’amore e la bellezza, ma al contempo la forza, l’ingegno, la saggezza e la vittoria.

“Ho immaginato le mie spose come dee, che rappresentano l’amore e la bellezza ma anche la forza, la saggezza, l’ingegno e la vittoria. Perché da sempre la linea Alberta Ferretti Forever unisce il sogno e la realtà, attraverso uno stile senza tempo, che racconta i desideri più profondi delle donne, sussurrati al proprio cuore guardano al futuro”, dice Alberta Ferretti.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp