A Rosita Missoni Jelmini il Premio Leonardo alla Carriera

Rosita Missoni Jelmini riceve il Premio Leonardo alla Carriera dal Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella.

Il Premio Leonardo alla Carriera è stato conferito dal Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella a Rosita Missoni Jelmini, Presidente Onorario di Missoni Spa, tra i rappresentanti dell’eccellenza della moda e del design italiano nel mondo.

Giunta alla sua ventesima edizione, l’iniziativa è promossa dal Comitato Leonardo, nato nel 1993 dall’idea comune del Sen. Sergio Pininfarina e del Sen. Gianni Agnelli, di Confindustria, dell’ICE e di un gruppo di imprenditori, con lo scopo di diffondere e rafforzare l’immagine di eccellenza dell’Italia nel mondo.

Presenti alla cerimonia anche il Vice Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda, la Presidente del Comitato Leonardo Luisa Todini ed il Presidente dell’Agenzia ICE Riccardo M. Monti.

I prestigiosi riconoscimenti rilasciati ogni anno dal Comitato Leonardo celebrano la creatività, l’innovazione e il saper fare italiano.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp