Ha qualcosa che ci rimanda all’infanzia, un qualcosa che sa di piaceri nascosti, di caramella rubata, e allo stesso tempo ha un non so che di incredibilmente sexy.

E’ Bonbon, il nuovo profumo di Viktor & Rolf che gioca con note maliziose.
Una dolcezza dalle note di caramello, arancio, mandarino, pesca, gelsomino e caramello. Caramello proprio come quello che cola squisitamente su un dessert.

Caramel

E sono proprio queste note caramellate che offrono comfort e sicurezza, questo grazie a tradizionali ingredienti come zucchero e burro.

Ciliegina sulla torta, l’immagine di campagna, sexy “à souhait”. Un’immagine provocante ma serena, interpretata dalla modella Edita Vilkeviciute, nuda e dal corpo dipinto a mano con i fiocchi di Bonbon. Una campagna dolcemente maliziosa, realizzata da Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.

Bonbon è una sensazione fuori dal tempo che invita a una ricerca pura e assoluta del piacere. Sedotta da un’esperienza sensoriale autoerotica, colei che indossa Bonbon, si veste del profumo mentre crea la propria storia. Questo momento auto-indulgente appartiene esclusivamente a lei. Appagata, bella e completa
Viktor & Rolf