Milano come New York. Tiffany & Co mette Milano all’ora newyorchese. Ma che dico l’ora, il minuto! Questo per celebrare la nuova collezione di orologi New York Minute. Sessanta secondi di opportunità, dinamismo, velocità, ottimismo.

L’occasione per la Maison americana di organizzare un evento esclusivo al quale hanno partecipato numerose personalità, oltre i giornalisti e i migliori blogger del settore.

02_228_Tiffany & Co. 01 (Copy)

In un atmosfera post-industriale e tra video e immagini di una città che non dorme mai, è stato organizzato un dinner-party stellato con uno show cooking firmato da Carlo Cracco. A far ballare gli ospiti ci ha pensato invece DJ Cassidy, fenomeno americano noto per avere animato il birthday party di Beyoncé, con un Dj-set d’eccezione.

Carlo Cracco;Giovanni Gastel

Tra gli ospiti invitati da Florence Rollet (Group Vice President Europe Tiffany & Co.) Raffaella Banchero (Amministratore Delegato Tiffany & Co. Italia e Spagna) e Nicola Andreatta (Vice President, General Manager Tiffany & Co. Swiss Watches Sagl), Giovanni Gastel, Antonius Fuerstenberg con Matilde Borromeo, Pietro Ruffini, Nicolò Oddi, Guido Taroni, Scilla Ruffo di Calabria, Micol Sabbadini, Francesca Versace, Virginia Galateri di Genola, Valentina Scambia e molti altri.

Tiffany-CT60-Chronog_3043 (Copy)