Nestpick arriva in Italia: per affittare case a studenti e lavoratori

Nestpick, la piattaforma online per l’affitto di alloggi a medio e lungo termine - per studenti e lavoratori - arriva in Italia e continua la sua espansione in Europa.

La piattaforma online per l’affitto di alloggi a medio e lungo termine, Nestpick, arriva in Italia e continua la sua espansione in Europa.

Nata a Rotterdam nel 2014 da un’idea di Fabian Dudek e sostenuta da Rocket Internet come principale investitore, ha la sua sede a Berlino in Germania.

Nestpick_Roma_2

Lo scopo di Nestpick è quello di offrire una soluzione per le giovani generazioni di studenti e lavoratori, che hanno l’esigenza di un sistema conveniente, veloce e soprattutto sicuro per affittare casa in altre città del proprio paese o all’estero.

Grazie al suo successo avvenuto in Olanda, Francia, Regno Unito, Spagna e Germania e data la crescente richiesta da parte dei millenials, Nestpick ha deciso di espandersi anche in Italia, partendo dalle città di grande rilievo a livello universitario come Roma e Milano, per poi arrivare entro fine aprile a Napoli e Bologna, al fine di garantire la soluzione ideale sia per gli inquilini che per i proprietari di casa.

Nestpick_Milano_1

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp