Michelle Hunziker: un figurino a un mesetto dal parto!

Una "notizia" che ne innervosirà parecchie, e ne farà sorridere altre. Michelle, da sempre molto attiva, prima e dopo la gravidanza, è già tornata "alla solita routine" e alla premiazione "E' Giornalismo" si fa notare per un fisichino niente male.

A poco più di un mese dalla nascita della piccola Celeste, Michelle si fa notare per una silhouette a dir poco perfetta. Dopo la nascità di Sole, ricordiamoci, la conduttrice era stata molto criticata per le sue dichiarazioni a favore di un ritorno precoce al lavoro. “Certo, lei se lo può permettere” dichiaravano le malelingue.

Sarà lo stesso anche per queste curve mozzafiato sfoggiate a poche settimane dal parto? Una cosa è certa. Se ogni gravidanza è a sé, anche le donne sono tutte diverse e il loro corpo reagirà diversamente a tanto cambiamento ormonale e fisiologico.

In uno splendido abito rosso e accompagnata dal marito Tomaso Trussardi, Michelle è più radiosa e felice che mai. D’altronde non lo nega: “la gravidanza mi dona” ma non per questo svela il suo segreto… E voi che ne pensate?

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp