Michelle Hunziker si dà al formaggio con i buchi!

Michelle Hunziker sarà la nuova testimonial della campagna di Emmentaler DOP. La conduttrice svizzera ha firmato un accordo pluriennale.

La nuova testimonial della campagna del celebre formaggio svizzero Emmentaler DOP sarà la bellissima conduttrice Michelle Hunziker.

Michelle sarà protagonista di una campagna, che esprime tutta la sua naturale spontaneità e di un evento, che si terrà a Milano il prossimo 29 aprile.

Michelle Hunziker è stata scelta da Emmentaler DOP, non solo per la sua naturale bellezza e simpatia, ma soprattutto per il suo legame con la Valle Dell’Emme, luogo d’origine del formaggio e località svizzera nei dintorni di Berna, dov’è cresciuta.

L’accordo pluriennale prevede che Michelle sia protagonista della campagna di comunicazione Emmentaler DOP su tv, stampa e materiali Pop nei vari paesi in cui la marca è presente, in particolare in Italia, che è il principale importatore del celebre formaggio.

Il debutto ufficiale della campagna in Italia è previsto il 29 aprile 2015, tramite un celebrativo evento da Eataly a Milano, con la presenza dello Chef Claudio Sadler, che per l’occasione svelerà le ricette evocative del passato di Michelle Hunziker, riviste e reinterpretate secondo il suo estro e la sua creatività.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp