Leonardo Di Caprio è su Tinder

Ci mancava solo questa. Che le celebrities si mettessero a cercare l'anima gemella su Tinder. Leonardo Di Caprio si sarebbe lasciato conquistare...

Lo scapolo d’oro di Hollywood cerca moglie? Leonardo Di Caprio è sbarcato su Tinder e sta facendo conquiste online. Il social network creato per fare incontri online, avrebbe conquistato Leo che, secondo un tabloid americano, si sarebbe registrato con il nome Leonard.

Leonardo è noto per le sue innumerevoli conquiste e dopo la fine della storia con la modella Toni Garrn, e un presunto flirt con Rihanna, Leo starebbe cercando l’anima gemella online.

Una fonte avrebbe anche rivelato a Star Magazine: “Ha detto che al momento non ha ancora incontrato nessuna, ma è letteralmente ossessionato nel passare da una ragazza all’altra e scoprire cosa c’è in quel mondo. Ha anche detto che in realtà molte celebrità usano Tinder solo per divertirsi“.

Ultima conquista del social network è infatti Hilary Duff che in questi giorni ha confermato di dove incontrare una persona conosciuta proprio su Tinder… Contenti loro…

Commenti

comments