Dopo il successo delle precedenti edizioni, AdottaUnRagazzo.it lancia la sua top 100 dei ragazzi da adottare!

Siete tutte invitate a stilare una lista a prova di fanciulla. Sognare non fa mai male. Essere esigenti nemmeno, anzì. Allora si punta in alto “recensendo” maschietti “alta gamma” dal curriculum invidiabile e appettibile. Chef, attori, sportivi, imprenditori… e dar loro un (bel) voto!

Da oggi, via libera ai cantanti. In pole position assoluta Fedez, nuovo campione di sold out (che gli porti fortuna anche in amore?). Il rapper, fidanzato con Giulia Valentina (ma questo è solo un dettaglio) è spesso al primo posto nel cuore delle ragazze. Sarà così anche questa volta?

Tra i cantanti in classifica, molti reduci da festival canori o da reality show. Così troviamo Gianluca Ginoble, uno dei vincitori di Sanremo, così come una delle “nuove proposte”, Giovani Caccamo o ancora il giovanissimo e adorato dalle ragazze (e non solo): Lorenzo Fragola. “Pronto da votare” anche Francesco Sarcina, cantante e chitarrista e membro del gruppo Le Vibrazioni.

Siete pronte a dire la vostra in materia di uomini! Come? Votando i vostri cantanti preferiti (e non solo per le loro performances sul palco) cliccando direttamente sull’immagine qui sopra. Con un semplice clic avrete il potere di partecipare alla creazione di questa lista TOP100, inserendo in lista i cantanti più sexy!

Nelle prossime settimane toccherà ad imprenditori, sportivi, attori, e ancora giornalisti e blogger. Questo per stilare la lista top 100 dei ragazzi da adottare! Per conoscere il risultato bisognerà attendere fine maggio! Intanto votate!!! Io mi metto subito all’opera!