La casa secondo Giorgio Armani

Giorgio Armani presenta - in occasione del Salone del Mobile di Milano - una mostra organizzata nell’Armani/Teatro. Il suo concetto di casa.

La mostra presentata da Giorgio Armani, in occasione del Salone del Mobile di Milano, organizzata nell’Armani/Teatro, conduce in un viaggio sorprendente tra le città più animate del mondo.

Queen's Gate Place London by Davide Lovatti

Un vero e proprio viaggio attraverso culture ed emozioni, abitudini reinterpretate e sensibilità rispecchiate, innovazioni ed un senso estetico che delinea il gusto.

The World Towers Mumbai by Gionata Xerra

In esposizione per la prima volta, vi saranno alcuni fra i principali progetti elaborati dall’Armani-Casa Interior Design Studio in varie parti del mondo.

Interior Design exhibition

L’ampiezza e la ricchezza della ricerca stilistica, formale e materica, viene descritta da schizzi su carta, piante e sensazioni, rendering, fotografie, layout, plastici in scala, campioni di tessuti e materiali, che illustrano e spiegano le varie fasi dell’elaborazione progettuale e la metodologia di lavoro. Il concept di questo allestimento evoca lo studio-atelier, dove le idee vengono concepite e realizzate.

Harbaa Towers Tel Aviv

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp