Il primo lobster in Italia, Corallo, apre in Rinascente a Milano: il posto ideale per mangiare crostacei e scoprire come la tradizione americana degli astici si unisce alla cucina marinara italiana.

Sono proposte ricette dal gusto internazionale e gli ingredienti sono di alta qualità, per esaltare il gusto dei crostacei. Corallo presenta un menù invitante, nel quale il protagonista è l’astice in versione Assolo o affiancato alla pasta, al burger, al panino o all’insalata.

coralla lobster bar la rinascente milano (5)

Ciascuno è disponibile nella versione lobster, shrimp o caprese, in modo così da far vivere al pubblico un vero e proprio viaggio gastronomico, che inizia nello stato americano del Maine, celebre per gli astici più pregiati, fino ad arrivare al cuore della cucina marinara italiana.

coralla lobster bar la rinascente milano (4)

Corallo si trova al settimo piano della Rinascente di Piazza Duomo, con una vista fantastica sulle guglie della cattedrale. Lo spazio possiede un’architettura d’ispirazione giopontiana, arricchita da oggetti di design mediterranei, come le ceramiche di Vietri, che riportano alla mente la costiera amalfitana.

coralla lobster bar la rinascente milano (3)

Corallo Lobster Bar è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 24.00 e la domenica dalle 10.00 alle 24.00.

coralla lobster bar la rinascente milano (1)