Simbolo di un nuovo Rinascimento italiano di stile, attento ai dettagli e moderno nell’approccio. E’ il Gentleman Made in Italy di Cardano, con la nuova boutique online cardanoclub.it, esclusivamente dedicata al guardaroba maschile.

Fabio Frattini, Roberta Frattini, Cesare Invernizzi
Fabio Frattini, Roberta Frattini, Cesare Invernizzi

Sul sito Cardano è possibile trovare i più esclusivi manufatti, che sono l’emblema di alcune delle nostre eccellenze italiane: non solo accessori di lusso per il gentleman contemporaneo, ma prodotti fatti a mano unici ed esclusivi, realizzati in ogni regione italiana.

Packaging_Cardano

L’attenzione al dettaglio da parte di cardanoclub.it è legata, oltre alla scelta dei prodotti esclusivi da proporre, anche i servizi all’acquisto ed alla consegna. Un vero e proprio e-commerce internazionale, che può raggiungere ogni parte del mondo: gli ordini effettuati a Milano su Milano vengono consegnati addirittura in giornata, mentre per quelli nazionali ed internazionali non vengono superati i tre giorni dal momento dell’acquisto.

Cardano_PassaggioCravatte_lavorazione01

I capi, caratterizzati dalla storia antica a quella più recente, sono tutti accumunati dall’esclusività, frutto del connubio tra l’eleganza senza tempo e tradizione artigianale.