Expo 2015 Milano: si parte con il concerto in mondovisione

La tanta attesa Esposizione Universale prenderà il via domani 1 maggio a Milano. A salutare il suo inizio, il "tradizionale con certo del 1° Maggio" che per l'occasione assumerà una dimensione tutta nuova e straordinaria. Presentato da Paolo Bonolis e Antonella Clerici, ambassadori Expo, vedrà esibirsi il tenore italian o Andrea Bocelli.

Milano è in fibrillazione. Il “D Day” è arrivato: stasera, 30 aprile, prenderà il via l’Expo che metterà Milano sotto i riflettori di ogni angolo del mondo.

A dare il benvenuto all’Esposizione Universale, un concerto che si svolgerà in Piazza Duomo. Un concerto in mondovisione presentato da Paolo Bonolis e Antonella Clerici (ambasciatori Expo) al quale tutti potranno partecipare.

A rendere magica questa notte milanese, ci penserà Andrea Bocelli. Il tenore italiano, protagonista della serata insieme a coro e orchestra della Scala, interpreterà il brano “La forza del sorriso”, scritto su musiche di Andrea Morricone.

Oltre ad Andrea Bocelli, Ambassador Extraordinary di Expo Milano 2015, sul palco si esibirranno il pianista e Ambassador Expo Milano 2015 Lang Lang, il soprano Diana Damrau, il tenore Francesco Meli, il baritono Simone Piazzola, ma ancora il soprano Maria Luigia Borsi.

Commenti

comments