Expo 2015 / Gallo festeggia Milano

Milano protagonista! Prima ancora di dare il via a Expo che, se va tutto bene, inizierà il 1° maggio prossimo, il capoluogo lombardo si prepara a celebrare la consueta settimana dedicata al design internazionale.

Il 2015 è decisamente l’anno di Milano! Milanesi, italiani e non solo, sono tutti in fibrillazione per Expo, la Mostra Internazionale che prenderà il via tra 3 settimane esatte.

Ma prima ancora sta per iniziare una delle manifestazioni di design internazionale più importanti al mondo: la settimana dedicata al Design con il Salone Internazionale del Mobile e il Fuorisalone.

A tutti i fans, e non solo, Gallo dedica una calza speciale. In occasione della 54° edizione del Salone Internazionale del Mobile, Gallo presenta la calza Limited Edition Design Week 2015: un filo bianco lega così il Duomo, simbolo di Milano, ad elementi di arredo, ispirati alle icone della settimana dedicata al design.

Le calze saranno in vendita soltanto dal 13 al 19 aprile 2015 nelle boutique Gallo di Milano nonché presso il corner de La Rinascente, negli aeroporti di Milano Linate e Malpensa e ovviamente sul sito theartofgallo.it al prezzo di 22,50 euro.

GALLO DESIGN WEEK 2015_02

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp