Pausa di riflessione.
L’individuo in pausa di riflessione è colui che non sa se stare con la moglie o con l’amante, ma nel frattempo riflette facendo il cretino in giro.

I figli.
Non posso lasciarla pechè abbiamo dei figli e non voglio che subiscano dei traumi. Ma non mi avevi detto che settimana scorsa il figlio più piccolo aveva spento 18 candeline?

Work addicted.
Lui lavora con lei nell’azienda del padre di lei. Praticamente è incastrato fino al collo. Quindi a meno che tutta la famiglia di lei non sparisca in una bolla di sapone, lui dipenderà sempre da lei.

L’infermiere
“Lei è molto malata e non posso lasciarla”. Ha una forma rarissima di unghia incarnita e soffrirebbe molto se io me ne andassi da casa. Credo che tra i due il malato (mentale) sia tu.

Il figlio modello.
Non posso dare un tale dispiacere ai miei genitori. Hanno 90 anni non reggerebbero il colpo della mia separazione”. Fattene una ragione, se sono si sana e robusta costituzione arrivano almeno a 110 anni.

Crisi del 7° anno
La crisi del 7 anno capita un po’ a tutti, a volte è solo una leggenda, a volte no, ma lui che tanto ti ama e ti adora, ti dice che è sposato ed è in crisi solo dopo 7 appuntamenti perfetti. Io gli darei 7 sberle.

pair-225400_1280

Il cane
Vuoi che dopo figli, lavoro, malattie, riflessioni e crisi non ci sia un cagnolino di un anno che non vede, non sente, non mangia, non beve, non dorme, ma che soffrirebbe terribilmente della vostra separazione? Aspetta tesoro aspetta.

Sexual istict
E’ sposato, ma sta con te perchè non è sicuro della sua sessualità, o meglio, con la moglie le cose non vanno e vuole capire se il problema è lui, è lei, è la vita o le congiunzioni astrali. Tesoro io non sono un test d’ingresso!!!

La casa
Si è sposato a 20 e da 30 vive nella stessa casa. Non la ama più ma ha troppi ricordi impotanti che non può distruggere abbandonando quel tetto e andando a convivere con te, che però sei la sua ragione di vita. Bene da oggi anche io sono un ricordo.

Le vacanze
Da 20 anni va sempre allo stesso bagno nella località più sfigata del mondo, ma non ne può fare a meno. E tu ti devi accontentare di un week end in montagna tutta imbaccucata per evitare eventuali incontri spiacevoli.