La terza generazione prende il comando della storica azienda del Made in Italy nel settore della pelletteria di alta gamma, Bianchi e Nardi. Un team composto da cinque giovani decisi a sviluppare l’impresa creata a Firenze nel 1946 da Mario Bianchi e Aldemaro Nardi.

Nel consiglio d’amministrazione a caricarsi delle principali responsabilità manageriali troviamo: Gabriele Bianchi, responsabile amministrativo, Giulia Bianchi, responsabile ufficio legale, Laura Nardi, presidente e account manager, Alessandro Nardi, responsabile produzione, Andrea Nardi, responsabile dell’approvvigionamento e qualità della materia prima.

2_Bianchi e Nardi produzione

Il nuovo consiglio di amministrazione ha preso la decisione di sbarcare sul mercato del luxury con un proprio brand, continuando sempre a produrre per conto dei grandi gruppi mondiali del lusso. Nasce con Bianchi e Nardi 1946, la nuova collezione di borse, realizzate in pellami pregiati, dove forme, materiali e lavorazioni si fondono in un prodotto d’Alta Gamma, simbolo della qualità e della tradizione pellettiera fiorentina.

Il gruppo ha aderito anche al programma Elite di borsa italiana per avvicinarsi al mercato dei capitali ed accelerare l’internazionalizzazione.