Atelier Lanieri a Milano per vendere il Su Misura sul web

Lanieri inaugura il suo primo atelier a Milano in via Palermo 8. Ora anche i più scettici dell'acquisto online potranno ora toccare con mano la qualità del Su Misura firmato Lanieri.

Lanieri nasce con lo scopo di vendere abiti su misura da uomo, rigorosamente Made in Italy, attraverso il web, online, unendo così una delle più apprezzate eccellenze italiane con un’innovativa modalità di vendita.

Con l’apertura dell’atelier, il 24 marzo scorso, a Milano, in via Palermo 8, Lanieri diventa qualcosa di vivo e reale, dove i più scettici all’acquisto online possono vedere e toccare con mano tutta l’esperienza 100% italiana nella creazione di capi su misura.

Atelier Lanieri Milano

I capi vengono realizzati con tessuti della migliore tradizione del tessile italiano e nello specifico biellese, come Reda, Loro Piana e Vitale Barberis Canonico.

I valori di Lanieri riflettono principalmente la tradizione della sartoria italiana, le innovazioni tecnologiche messe a disposizione dal canale di vendita internet e la presenza fisica di uno spazio, in cui poter creare il proprio abito con l’aiuto di esperti del settore.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp