adidas Originals by HYKE: sportswear sartoriale e contemporaneo

Hyke presenta la collezione adidas Originals, reinterpretando l’abbigliamento sportivo del brand e conservando la tradizione dei modelli apparel e footwear.

Il rispetto per l’identità specifica dei due brand è la caratteristica distintiva della collezione adidas Originals by Hyke. HYKE è un marchio di abbigliamento femminile creato dai designer giapponesi Hideaki Yoshihara e Yukiko Ode

L’abbigliamento sportivo adidas Originals è reinterpretato in chiave contemporanea da Hyke, conservando però la tradizione dei modelli apparel e footwear. La collezione conserva l’etica del design Hyke, dalle linee pulite ed essenziali, con una particolare attenzione ai materiali ed alla lavorazione sartoriale, proponendo la classica iconografia 3-stripes su una serie di modelli da donna estremamente attuali.

adidas-originals-by-hyke2

Tra i capi più interessanti troviamo la T-shirt trefoil dal look vintage con spalle oversize, un pullover nero con chiusura a zip posteriore, un paio di pantaloni sartoriali, una serie di capi in maglia ed una gonna sotto al ginocchio.

Le protagoniste assolute del footwear sono le superstar, impreziosite con una stampa in rilievo a pelle di coccodrillo. La collezione prevede due remake ispirati alle Haillet: la prima versione possiede una tomaia completamente bianca, mentre la seconda è realizzata in pelle con stampa pitonata.

adidas-originals-by-hyke3

Vanno a completare la collezione un paio di calzettoni dal look essenziale, caratterizzati dalle immancabili 3 strisce. La collezione adidas Originals by Hyke Primavera-Estate 2015 è disponibili in tutto il mondo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp