Vilebrequin, marchio francese di costumi di alta gamma, sceglie il prestigioso centro commerciale Westfield London Shopping Center per la sua sesta boutique londinese.

Le nuove collezioni di costumi e di beachwear per donna, uomo e bambino vengono esposte lungo il profilo di questo spazio dagli altissimi soffitti, dove sono poste due immagini della nuova campagna, ispirata a “l’art de vivre à la piscine”. L’allestimento del nuovo store è in perfetto accordo con il concept espositivo del marchio: legno wengé, bambù e tessuto blu rimandano alla mente l’immagine delle cabine degli stabilimenti balneari più esclusivi, da Deauville a Saint Tropez, mentre i ciottoli bianchi richiamano i fondali di acque cristalline.

WestfieldVetrinaVilebrequin

È un invito alla clientela inglese e straniera ad immergersi in una vera e propria shopping destination, in una piacevole evasione verso destinazioni esotiche.

Vilebrequin, con questa nuova apertura e le altre cinque boutique londinesi, si conferma uno dei marchi di beachwear di riferimento di Londra ed in tutto il Regno Unito.