Vilebrequin nuova boutique a Londra

Vilebrequin, il marchio di costumi francese di alta gamma, apre la sua sesta boutique londinese presso il centro commerciale Westfield London Shopping Center.

Vilebrequin, marchio francese di costumi di alta gamma, sceglie il prestigioso centro commerciale Westfield London Shopping Center per la sua sesta boutique londinese.

Le nuove collezioni di costumi e di beachwear per donna, uomo e bambino vengono esposte lungo il profilo di questo spazio dagli altissimi soffitti, dove sono poste due immagini della nuova campagna, ispirata a “l’art de vivre à la piscine”. L’allestimento del nuovo store è in perfetto accordo con il concept espositivo del marchio: legno wengé, bambù e tessuto blu rimandano alla mente l’immagine delle cabine degli stabilimenti balneari più esclusivi, da Deauville a Saint Tropez, mentre i ciottoli bianchi richiamano i fondali di acque cristalline.

WestfieldVetrinaVilebrequin

È un invito alla clientela inglese e straniera ad immergersi in una vera e propria shopping destination, in una piacevole evasione verso destinazioni esotiche.

Vilebrequin, con questa nuova apertura e le altre cinque boutique londinesi, si conferma uno dei marchi di beachwear di riferimento di Londra ed in tutto il Regno Unito.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp