Valeria Marini rivelazioni a Le Invasioni Barbariche

Un figlio prima dei 50 anni. Questo è quello che la nostra Valeriona nazionale ha svelato a Daria Bignardi durante l'intervista.

Ospite della trasmissione “Le invasioni barbariche” su La7 presentata da Daria Bignardi, la showgirl Valeria Marini, si svela alla presentatrice.

Appena eliminata dalla trasmissione “Notti sul ghiaccio”, Valeria svela lati che forse non conoscevamo della sua personalità. Ad esempio spiega cosa significhi per lei serenità: “Il posto dove sto meglio è quello in cui c’è mia mamma, io con lei sto bene ovunque. La chiamo La Wonder, è la mia migliore amica. Credo che l’amore materno sia un legame unico. E avere un rapporto bello con la propria madre per me significa avere un rapporto sereno con la vita“.

Parla ovviamente di amore e delle sofferenze che ha vissuto, ma conclude dicendo che senza amore il mondo non potrebbe andare avanti.

Infine svela un segreto: “Ognuno ha l’età che si sente e io ho sempre vent’anni. Vorrei un figlio perché la famiglia è la cosa più importante“, concludendo con una promessa “il figlio arriverà prima dei 50 anni“.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp