Toys for women by Leitmotiv – Fashion Times

Leitmotiv presenta la nuova collezione Autunno-Inverno 2015-2016, traendo ispirazione dal mondo Toys al femminile.

Il mondo Toys al femminile è il concept dal quale trae ispirazione la nuova collezione Autunno-Inverno 2015-2016 di Leitmotiv. Viene contaminata dalle tonalità pastello e dalle cromie metalliche, dove le opalescenze ed il glitter fanno splendere le tinte ed i pattern, immergendosi nelle atmosfere kawaii style.

Si aggiungono a questi toni i classici colori invernali come il bordeaux, il rosso e il nero. Le diverse silhouette presentate, create per essere indossate in qualsiasi circostanza, sono legate dalla femminilità sognante di Leitmotiv, appartenente alla sua donna poliedrica e colta.

Le novità introdotte in questa collezione sono i jeans, i capispalla in pelle e l’esclusiva maglieria, realizzata dal punto spugna ed il filato lurex.

Tutto viene arricchito da ricami, stampe e cristalli Swarovski, che danno vita a superfici dinamiche ed in rilievo. Effetti specchio e giochi di luce sono creati dagli accessori, realizzati con pellami pregiati e laminati, caratterizzati dall’astrattismo geometrico e da applicazioni fatte a ricamo.

La collezione Autunno-Inverno 2015-2016 di Leitmotiv viene completata dalla capsule collection di orologi, ideata in collaborazione con il marchio Q&Q, composta da 10 orologi, che riprendono le cromie del mondo Toys targato Leitmotiv.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp