Swarovski svela Aila Day con Miranda Kerr / Baselworld 2015

Qualche giorno prima dell'inizio del Baselworld 2015, Swarovski svela una delle sue novità già indossata dalla testimonial Miranda Kerr.

Si svolgerà dal 19 al 26 marzo il Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria. Swarovski prenderà parte alla kermesse, ma in anteprima svela una delle sue novità, già selezionata dalla musa del marchio Miranda Kerr, che ne apprezza in particolare il carattere versatile e il look casual chic.

L’orologio Aila Day deriva dal popolarissimo orologio Aila, e vanta un fascino contemporaneo e intramontabile. Cinturino bianco, lunetta in acciaio inossidabile e 52 cristalli pavé lo rendono uno degli orologi più femminili e glamour della casa.

Come tutti gli orologi che verranno presentati a Baselworld, l’orologio Aila Day rappresenta il connubio perfetto tra la distintiva estetica Swarovski e l’elevata precisione Swiss Made.

All’interno del suo spettacolare stand circolare di 2000 mq, premiato con il prestigioso riconoscimento Red Dot per il miglior design nel 2013, Swarovski presenterà le sue nuove linee di orologi, nuove opzioni di colore per orologi esistenti e gioielli per la Primavera-Estate.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp