Samsung e Lamborghini insieme per un’esperienza di guida virtuale

Appuntamento al Salone dell'Auto di Ginevra con Samsung e Lamborghini che vi faranno vivere un'esperienza incredibile...

Appuntamento al Salone dell’Auto di Ginevra 2015 con Samsung e Lamborghini. Il meglio dell’innovazione di Samsung Gear VR e della Lamborghini Huracán accompagnerà gli ospiti in un’esperienza di guida che li immergerà in una realtà virtuale differente, in cui vivere il brivido della velocità e realizzare il sogno di essere un pilota in maniera unica e indimenticabile.

Samsung e Lamborghini vi faranno sentire come se stiate pilotando la supersportiva Lamborghini, immersi tra suoni, colori e immagini caratteristici di quell’ambientazione.

Samsung Gear VR
Samsung Gear VR

Accomodandosi nell’abitacolo della vettura e indossando il visore Samsung Gear VR con tecnologia Oculus, sarà possibile partire per un viaggio virtuale in grado di far provare l’incredibile sensazione di essere alla guida di una Huracán.

La prima delle esperienze uniche ed indimenticabili con cui Samsung Gear VR e Lamborghini Huracán stupiranno gli appassionati di auto e Sport, un percorso su curve a strapiombo della costiera amalfitana.

Successivamente, saranno disponibili altri contenuti emozionanti scaricabili dal sito online: Strada, un viaggio alla scoperta delle meraviglie della città di Amalfi, e Corsa per provare il brivido della velocità sul circuito di Imola e sentirsi come un vero pilota professionista in gara.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp