Ornella Muti tanti auguri! La diva italiana festeggia 60 anni

Tra pochi giorni si celebrerà il 60esimo compleanno di Ornella Muti. Grazia le dedica la sua copertina e una lunga intervista...

Festeggerà 60 anni il prossimo 9 marzo la bellissima attrice italiana Ornella Muti. L’attrice, sulla copertina di un noto magazine italiano, si racconta senza paure.

Attrice dall’età di 14 anni, Ornella si è sposata due volte e ha avuto tre figli. Come ci racconta si è sempre lasciata guidare dall’amore, il che le ha fatto perdere molte occasioni nella vita… ma non ha nessun rimpianto.

Conferma anche un flirt con Celentano, molti anni fa, anche se ribadisce che non c’era nessun bisogno di svelarlo. Parlando dei suoi futuri progetti dice: “Viaggio senza sosta. Farò teatro recitando in russo, ho progetti anche in Spagna e in Italia ho appena letto una sceneggiatura originalissima. Da noi il grande cinema non si fa più e non mi andrebbe di interpretare la solita maliarda con l’amante più giovane. Una nonna non me la fanno fare, forse perché non dimostro i miei anni. Ma so che il pubblico continua a volermi bene e sono felice. Un giorno farò la produttrice“.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp