L’indiscussa protagonista della collezione Autunno-Inverno 2015-16 di Orciani è come sempre la pelle, diventata segno distintivo del marchio, utilizzata per creare prodotti pensati per donne eleganti e moderne, senza rinunciare alla comodità della praticità.

Il comune denominatore di borse e cinture sono la versatilità e l’alta qualità dei materiali e vengono realizzate in una vasta gamma di modelli e di stili, dagli articoli “basic” a quelli più strutturati.

orciani autunno inverno 2015 2016  (3)

Torna per la seconda stagione, Eva, una borsa essenziale fashion e glamour, che si pone ancora una volta come It-Bag della stagione, proposta in due nuovi modelli: la versione maxi e una cross-body, disponibili entrambe in pellami molto diversi, accumunati dalla palette cromatica, composta da blu, nero, antracite e testa di moro.

Leitmotiv di questa stagione sono le borchie: micro, coniche o piatte, che assumono la funzione di punti luce o di elementi di decoro sulla pelle. Assoluta novità di quest’anno è il montone “Riccio”, proposto in due versioni, battuto esternamente o internamente.

orciani autunno inverno 2015 2016  (1)