Mobile World Congress 2015 / Microsoft Lumia 640 e Lumia 640 XL

Saranno disponibili a breve i nuovi Microsoft Lumia 640 e Lumia 640 XL, entrambi aggiornabili a Windows 10.

Al Mobile World Congress 2015, Microsoft Corp. ha presentato Lumia 640 e Lumia 640 XL, i due nuovi smartphone che offrono alle persone un’ancora maggiore flessibilità e libertà di scegliere quando e dove fare le cose. Entrambi i telefoni possono essere aggiornati a Windows 10, che offre elaborazioni più personali e un’ancora maggiore produttività.

Con facilità e rapidità si può accedere a documenti importanti o gestire website popolari, applicazioni e giochi grazie alla dotazione di 1GB di memoria e al potente processore Qualcomm Snapdragon quad-core CPU in esecuzione a 1.2 GHz. E’ possibile godere di foto e video su un nitido display ad alta definizione (HD) – sia di 5” per il Lumia 640 che di 5.7” per il Lumia 640 XL.

Si possono catturare fotografie ricche di dettagli anche in condizioni di scarsa luminosità con la fotocamera da 8MP sul Lumia 640 o da 13MP con ottica ZEISS sul Lumia 640 XL. Entrambi dotati di funzione LED flash, fotocamera frontale per le videochiamate Skype, e il software Lumia Camera da scaricare appena aperto.

Entrambi i devices propongono l’ultima versione di Windows Phone 8.1 e l’aggiornamento Lumia Denim, completo di Action Center, Word Flow e Live Folders. Con Lumia 604 e 640 XL sarà anche possibile accedere all’aggiornamento Windows 10 e a tutte le sue importanti novità appena sarà disponibile, entro la fine dell’anno.

Lumia 640
Lumia 640

I clienti di Lumia 640 e Lumia 640 XL saranno in grado di accedere alle nuove funzionalità e innovazioni di Windows 10 attraverso il Windows Insider Program, così come attraverso l’aggiornamento a Windows 10 disponibile entro la fine dell’anno.

Lumia 640 XL inizierà ad essere distribuito a livello globale a marzo e sarà disponibile in ciano opaco, arancione e nero, così come in bianco, sia opaco che lucido.

Lumia 640 sarà disponibile a partire da aprile e sarà disponibile nei colori ciano lucido, arancione e bianco, così come in nero opaco. Sia Lumia 640 che Lumia 640 XL saranno disponibili in versione single-SIM e nelle varianti dual-SIM LTE e dual-SIM 3G. Lumia 640 XL sarà disponibile anche nella variante single-SIM 3G.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp