Milano Vintage Week appuntamento imperdibile 16-19 aprile 2015

In arrivo la terza edizione di Milano Vintage Week, la kermesse dedicata al Vintage di qualità, che si terrà dal 16 al 19 aprile 2015.

Milano Vintage Week è ormai giunto alla terza edizione, la kermesse dedicata al vintage di qualità, si terrà dal 16 al 19 aprile 2015, presso lo showroom Riccardo Grassi in via Giovan Battista Piranesi 4.

Un evento imperdibile per gli appassionati e i collezionisti, che avranno la possibilità di concedersi una full immersion nel passato, potendo acquistare prodotti vintage e partecipando agli incontri in programma, prenotando un posto nella sala TV per godersi un film della vecchia Hollywood.

Milano Vintage Week. Archivio fotografico
Milano Vintage Week. Archivio fotografico

I grandi sarti italiani e quell’ineffabile desiderio di bellezza” a cura dell’archivio di A.N.G.E.L.O. con partner importanti come Elizabeth Arden, che realizzerà nel suo corner make-up vintage gratuiti, e Uber, che offrirà a tutti i new users, una corsa del valore massimo di 20 euro per venire a Milano Vintage Week. Il costo del biglietto di ingresso è di 3 euro e sarà aperta al pubblico dalle ore 10 alle ore 21.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp