Angelos Frentzos presenta la nuova collezione Autunno-Inverno 2015-2016, delineata da un fascino duraturo e senza tempo.

Ogni elemento della collezione viene costruito attraverso un processo di ingegneria e di architettura, che porta ogni singolo pezzo ad essere un esperienza sensuale. L’anima di questa donna viene espressa coi mix dei ricami e dei materiali: ogni donna è infatti un complesso mix di differenti atteggiamenti e stati d’animo e questa collezione si concentra a far si che la donna diventi un vero e proprio concentrato di energia pulsante, attraverso tutti gli elementi emotivi e comportamentali che la compongono.

angelos frentzos fall-winter 2015-2016 womenswear collection (35)

Angelos Frentzos ha lavorato sulle immagini delle frequenze dei vari tipi di suono, con lo scopo di rendere gli echi parte integrante dei capi, utilizzando le frange per amplificare il risultato grafico con i movimenti del corpo.

Accattivanti sono i bombers, i maglioni e gli abiti nella loro linea sontuosa e sinuosa. Il bomber sarà un vero must have per le donne che desiderano essere forti e taglienti dalla mattina alla sera.

angelos frentzos fall-winter 2015-2016 womenswear collection (11)

T-shirt e abiti sono realizzati in angora, come per l’uomo, per non perdere il fit sport-deluxe del marchio. La collezione viene completata da un mix di lucidi e micro paillettes per il look della sera, rendendo il suono finale della giornata indimenticabile.