La cantante italiana Laura Pausini indossa – nel suo nuovo video “Entre Tu Y Mil Mares” – gli occhiali da sole Polaroid.

Il video, successo storico della cantante (“Tra te e il mare”), è un duetto rivisitato con la cantante pop spagnola Melendi, girato a Madrid e diretto da Leandro Manuel Emende e Nicolò Cerioni per Sugarkane Productions.

Gli occhiali da sole sfoggiati da Laura fanno parte della nuovissima collezione “Rainbow”, in vendita a partire da aprile. La collezione, sia per adulti che per bambini, è composta di 6 pezzi, declinati nelle tonalità dell’arcobaleno: rosa, arancio, giallo, verde, blu e cristallo.

Gli occhiali, realizzati in materiale plastico satinato, leggeri ed easy-to-wear, possiedono le lenti specchiate polarizzate Polaroid e sono personalizzate dall’arcobaleno sull’asta, iconico dettaglio che ha caratterizzato il marchio e che oggi viene ripreso nel nuovo logo del brand.

Il videoclip sarà in anteprima sul portale los40.com dal 30 gennaio e disponibile worldwilde dal 31 gennaio attraverso i canali digital della cantante.