Con la nuova campagna di marketing “Be More Human” Reebok lancia una sfida al mondo intero, proseguendo la missione di trasformare il modo in cui il fitness viene percepito e vissuto.

“Be More Human” è un vero e proprio incitamento per poter esprimere il proprio potenziale. Questo pensiero è simboleggiato perfettamente dal nuovo logo del brand, Reebok Delta, i cui tre lati rappresentano l’aspetto fisico, mentale e sociale, che mutano a seconda dell’integrazione del fitness all’interno del proprio stile di vita.

https://www.youtube.com/watch?v=UDb-7DY3CjU#t=58

Reebok vuole rendere omaggio, in un mondo divenuto iper-tecnologico, alle persone comuni che hanno scelto di riconnettersi ad una fisicità primordiale, la quale dà loro la possibilità di vivere in modo più pieno ed altruista.

Il video intitolato “Freak Show” mostra come possa essere incompreso a volte un approccio più severo verso il fitness. “Freak Show” è la celebrazione di coloro che attraverso il fitness scelgono di essere qualcosa in più e narra in un modo vero ed emozionante come ogni persona affronta la sua sfida fitness e come il sentirsi più umnani li trasformi in leader, genitori e persone migliori.

Reebok_BeMoreHuman

Lo spot di 60 secondi, è stato diretto da AG Rosas con la collaborazione con Venables Bell & Partners, mettendo in relazione i meriti del fitness ai benefici che le persone ne possono trarre nel quotidiano.

Il videoclip è una sfida vera e propria, rivolta a chi non si è ancora convertito alla filosofia “Be More Human”, già disponibile sul sito www.reebok.com/bemorehuman.

Reebok_BMH_