La Maison de Kusmi Tea presenta una collezione di 5 prodotti vestita da Jean Paul Gaultier, in occasione della mostra dedicata al celebre couturier, che si terrà al Grand Palais di Parigi dal 1° aprile al 2 agosto 2015.

Una collezione che tra ispirazione dai pezzi più iconici dell’universo Jean Paul Gaultier, riprendendo le cifre stilistiche del creatore di moda, come i tatuaggi, l’unione tra maschile e femminile ed i motivi marinai a righe.

PRINJPG20S_ENG_HD

La coppia emblematica di melange di Kusmi, Anastasia e Prince Wladimir, due delle più antiche miscele del brand di San Pietroburgo, sono state vestite di nuovo da Jean Paul Gaultier, facendo un altro riferimento alla collezione russa degli anni 80 del couturier.

Sovvertimento e humor, caratteristiche indiscusse di Gaultier, vengono espresse da questi coffret di tè: scatole con cappello vestite con righe marinare ed arricchite con il mitico pompon rosso, che riporta alla mente la divisa dei marinai. Infine, la shopper e la mug, due indiscussi must have, sono sempre abbigliati total look Gaultier.

I prodotti sono in vendita in esclusiva presso le boutique Kusmi Tea e presso il Grand Palais di Parigi.