Abiti in pelle. Frange. Denim, colori aciduli, Stampe floreali. Gonne peplo. La collezione primavera-estate 2015 di Supertrash promette bene con un misto di glam sexy e tocchi sportivi.

Molte le stampe floreali sulle lunghe gonne da abbinare a maglioni corti, torna il mood military chic sui micro blazer, i look dal sapore urban chic si indossano con sandali dai tacchi vertiginosi così come con espadrillas.

ST_Imaan_08

ST_Imaan_09

Pezzi per giocare, accessori e abiti da mixare, per divertirsi e creare il proprio look Supertrash. Ricorrenti sono le frange, sul gilet smanicato in pelle, sul lungo soprabito in pizzo, sulla gonna… oppure sulle borse.

ST_Imaan_07

ST_Imaan_04

ST_Imaan_11

Per la sua nuova campagna, Olcay Gulsen ha scelto uno dei volti più noti e particolari della moda. Una top model olandese, amata e ricercata dai più grandi marchi internazionali: Imaan Hamman.

ST_Imaan_03

Imaan impersona esattamente quello che significa SuperTrash: una donna giovane, di successo e ambiziosa. Lei rappresenta perfettamente la differenza di SuperTrash e delle sue appassionate” dichiara la fondatrice di Supertrash.

ST_Imaan_02

ST_Imaan_05