Sharon Stone Portrait

Sharon Stone si è unita a Galderma per dimostrare i risultati naturali dei trattamenti estetici nella vita di tutti i giorni. Ad averla convinta, i filler e gli Skinboosters Restylane che contrbuiscono a migliorare naturalmente l’incarnato e l’aspetto del viso.

I prodotti Restylane contengono acido ialuronico, un componente già presente nel nostro organismo, e Galderma si avvale di una tecnologia esclusiva che permette di ottenere un acido ialuronico modificato solo minimamente rispetto a quello presente nell’organismo umano, garantendo trattamenti sicuri e risultati naturali.

L’attrice, splendida “quasi sessantenne” ammette di avere ricorso a qualche ritocchino, meglio se non invasivo! “Sono entusiasta delle tecniche nuove e innovative di Galderma per garantire risultati naturali e felice di poter contribuire a migliorare la reputazione dei trattamenti estetici. È straordinario che l’incontro tra scienza e bellezza ci offra soluzioni così convincenti. Sono certa che tutti rimarranno colpiti dai risultati naturali che i filler e gli Skinboosters Restylane consentono di ottenere e che riveleremo nel corso dell’Evento Real Life”.

L’evento live Real Life si terrà a maggio e svelerà i dettagli e i risultati della sfida lanciata da Restylane e Galderma.