Gucci. La vera storia di una delle dinastie più famose al mondo

Patrizia Gucci racconta in un libro, la storia della sua famiglia e di uno dei marchi italiani più noti e prestigiosi della moda internazionale.

Dalla fondazione dell’azienda da parte del bisnonno Guccio, alla storia d’amore dei genitori Paolo e Yvonne, ai lunghi anni di lavoro a Firenze e all’estero…

Arriva in libreria per Mondadori: Gucci. La vera storia di una dinastia di successo di Patrizia Gucci, pronipote di Guccio, figlia di Paolo e quarta generazione della famiglia.

Il libro ripercorre la storia di una delle dinastie di maggior successo dell’imprenditoria italiana. E il tutto attraverso: ricordi personali, riflessioni, e il racconto della nascita dell’azienda e della creazione dei modelli divenuti poi oggetti di culto in tutto il mondo.

E ancora il racconto dei difficili rapporti con il padre Paolo e la tragica scomparsa del cugino Maurizio, ed infine i contrasti tra i fratelli e tra padri e figli che porteranno alla vendita dell’azienda.

Per la prima volta un Gucci racconta in prima persona la vera storia della famiglia e della creazione di uno dei marchi italiani più noti al mondo, sinonimo di intramontabile eleganza.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp