French Connection #mindfcuk: vedi ciò che vedo?

Il brand britannico colpisce con una campagna social che gioca con le nostre menti. In una società sempre più invasa dalla "sessualizzazione", che messaggi ci manda il nostro cervello? Daremo tutti la stessa interpretazione guardando le immagini?

Niente mezze misure per French Connection! Il marchio vuole “giocare” con noi attraverso la sua campagna social per la Primavera-Estate 2015.

Una semplice, semplicissima foto che prende determinati significati a secondo di chi la guarda. In poche parole, il marchio vuole giocare con i doppi sensi e con la capacità delle nostre menti di vedere o volere vedere quello che non è, o che sembra essere.

eggs #Mindfcuk

Così, attraverso il claim e concept #mindfcuk French Connection gioca con l’immagine sessuale con una serie di foto che invitano a fermarsi e guardare. Non solo immagini: la campagna propone anche un video che apre lo zoom del dettaglio all’intera immagine per porsi la domanda: chi ha davvero avuto un pensiero malizioso?

Commenti

comments