Giochiamo un po’: se vi dico “BB cream” avete presente? Se vi dico CC Cream? Facile vero? E se invece vi dicessi DD Cream?

No, non sto inventando… la DD Cream è ora disponibile. Da Framesi per subliminare i vostri capelli.

Per iniziare al meglio la fashion week con un look capillare degno di questo nome (no lo chignon fatto a casaccio sembra non essere più di tendenza) Framesi ci ha invitato a provare i suoi nuovissimi prodotti nonché i servizi del salone milanese in via Monte Grappa Arvi’s Milano.

low_YO_SKL_1238

Una beauty experience all’insegna del relax sin dallo shampoo (sì sì… tra l’altro se chiudo gli occhi penso ancora al massaggio di Andrea, e quasi quasi andrei a trovarlo ogni due giorni giusto per lavarmi i capelli!)

La grande novità Framesi sta soprattutto nella linea MORPHOSIS COLOR PROTECT. Una linea ideata per valorizzare ed enfatizzare il colore dei propri capelli. Bisogno di una cavia? Eccomi!

F_250_colorprotect

I trent’anni mi hanno regalato un pizzico di pazzia in più. A meno che si chiami incoscienza? Fatto sta che alla domanda: cosa facciamo con i tui capelli? Ho risposto: FATE VOI. Se l’idea era quella di provare i servizi di Arvi’s e i prodotti Framesi, tanto valeva farlo fino in fondo.

Riguardo al colore si è optato grazie ai consigli di Sabrina, Stylist di Arvi’s, per un intenso e caldo color cioccolato. Per il taglio? Ancora una volta ho dato a Sabrina carta bianca con un solo veto: niente taglio corto. Per quello ancora temo di non essere pronta.

Il risultato è mozzafiato: un taglio fino alla spalla, un po’ scalato in modo tale da dare movimento, e leggermente più corto dietro, ancora una volta, per dare dinamismo e movimento al taglio. Praticamente il taglio che ho sempre voluto senza essere mai riuscita a spiegarmi correttamente.

11018855_10206004784299869_7185492753584727240_n

Prima di lasciarmi andare Sabrina mi da due dritte: per proteggere e custodire al meglio il proprio colore, è opportuno usare prodotti adeguati partendo proprio dal shampoo. A base di estratto di corallina officinalis (alga dalle eccezionali proprietà idratanti, rimineralizzanti e riequilibranti), di vitamina E e di inulina, lo shampoo Morphosis Color Protect aiuta a prevenire lo scarico del colore cosmetico, a mantenere la lucentezza e la morbidezza del capello proteggendolo da luce e sole.

Infine il tocco finale è dato dalla nuovissima DD Cream. Una crema protettiva che crea un vero e proprio scudo capace di proteggere al meglio il capello dal calore del phon e della piastra, aumentando l’indice di riflessione della luce e valorizzando l’intensità del colore. Ma non solo: previene le doppie punte e contiene un filtro UV a protezione del colore.

T_75_colorprotect_ddcream

Il consiglio di Sabrina (Arvi’s): dopo lo shampoo applicare la DD Cream prima di procedere allo styling, con phon e piastra. Si può applicare anche la DD CREAM Morphosis Color Protect anche sui capelli asciutti, in qualsiasi momento, per ridare un po’ di forma e di “sprint” al taglio. Inoltre, aiuterà anche a dare brillantezza, eliminare l’effetto crespo e l’elettrostaticità.

Prezzi dei prodotti:
Morphosis Color Protect Shampoo: 13,50 euro per 250 ml
Morphosis Color Protect DD Cream: 23,50 euro per 75 ml

Alcune informazioni su Arvi’s
Un concept salon che offre vari servizi in una location tranquilla e accogliente nel cuore di Milano. Oltre ad offrire i servizi di parucchiere, il salone offre ogni tipo di servizio per la cura dei capelli come il Trattamento Express Filler per la ricostruzione del capello, la colorazione professionale, ma ancora servizi di extension e rinfoltimento dal risultato ultra naturale.

Da Arvi’s anche una cabina estetica per trattamenti viso e mani, per massaggi e depilazioni, pedicure e manicure.
Disponibili servizi di trucco (per serate speciali, servizi fotografici, feste in maschera o ancora matrimoni), ricostruzione unghie, gel permanenti e semipermanenti e infine consulenze moda e beauty grazie ad una personal shopper!

low_YO_SKL_1066

low_YO_SKL_1224

low_YO_SKL_1211