“Focus – Niente è come sembra” con Will Smith e Margot Robbie
Photo Gallery

Arriva al cinema il film con Will Smith e Margot Robbie "Focus - Niente è come sembra", pellicola presentata durante il Festival di Sanremo.

Will Smith e la bellissima Margot Robbie sono venuti anche in Italia – nello stesso periodo del Festival di Sanremo – per presentare questo film. Stiamo parlando di “Focus – Niente è come sembra”, pellicola diretta da Glenn Ficarra e John Requa in cui recitano anche Rodrigo Santoro e Gerald McRaney.

Will Smith interpreta Nicky, esperto maestro nel depistaggio, che si ritrova coinvolto sentimentalmente con un’aspirante criminale, Jess (Margot Robbie).

Mentre Nicky cerca di insegnarle i trucchi del mestiere, il rapporto tra i due diventa molto intimo, col risultato che Jess viene allontanata brutalmente. Tre anni dopo, l’ex fiamma, ormai compiuta femme fatale, si presenta a Buenos Aires in occasione di una corsa automobilistica molto rischiosa.

Nel bel mezzo di quest’ultima pericolosissima missione di Nicky, lei rischierà di mandare all’aria i suoi piani… ed il consumato truffatore potrebbe trovarsi in seria difficoltà.

Commenti

comments