Calvin Klein celebra l’individualismo moderno, presentando le nuove collezioni Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear uomo e donna 2015-2016.

Nella collezione Calvin Klein Jeans, il denim è nero assoluto stone washed e viene lavorato con una nuova tecnologia per le cuciture in rilievo sui jeans; sono presenti capi a contrasto, realizzati in pelle, lingerie e denim, mixati insieme con nonchalance per un deciso effetto relax.

calvin klein  (3)

Per lei, il denim è abbinato maliziosamente a intimo in pizzo e raso, ottenendo così un look seducente. La pelle domina l’intera collezione, abbinata al pizzo o portata da sola, come la salopette caratterizzata da un forte richiamo sensuale.

calvin klein  (5)

Le gonne vengono abbinate ad una giacca boyfriend, lasciata aperta per far intravedere l’intimo in pizzo; bomber in raso abbinato a pantaloni; un montone oversize; un miniabito in mohair ed un jeans skinny nero sbiadito con strappi ed orli slabbrati.

Il guardaroba per lui in denim total black viene indossato con camicie dalle micro stampe, dolcevita a strati e bomber da aviatore. I jeans slim, a gamba dritta, vengono indossati con una giacca in denim a cinque tasche con bottoni automatici color argento o con una biker jacket in pelle cerata con effetto opaco e collo in montone.

calvin klein  (4)

Nella collezione Underwear, Calvin Klein propone per lei sottovesti, body e reggiseno in pizzo nero ricamato per avere un gioco di trasparenze, mentre per lui, oltre all’underwear con la banda logata, si aggiungono cotton strech e micro stampe.