Anne Valérie Hash per Comptoir des Cotonniers

Nuovo Direttore Artistico del marchio francese, Anne Valérie Hash presenterà ad aprile la sua primissima collezione, autunno-inverno 2015-16. Ecco un'anteprima!

Uno stile puro, leggermente androgino e che punta sui materiali e sulla semplicità delle linee. Anne Valérie Hash è stata la scelta migliore per Comptoir des Cotonniers.

Il marchio francese conta su di lei per offrire un nuovo impulso al brand consolidando il concept di french style e look senza tempo per la vita di tutti i giorni.

La prima collezione di Anne Valérie Hash per Comptoir verrà svelata ad Aprile ma noi vi diamo una piccola anteprima!

Parka, trench coat, gli essenziali di Comptoir des Cotonniers in materia di capispalla non mancano certo all’appello, e si abbinano con uno stile casual chic “à souhait”.

COMPTOIR DES COTONNIERS_AW15_16_S09 (Copy)

COMPTOIR DES COTONNIERS_AW15_16_S11 (Copy)

Nei pantaloni trionfa la linea “carrot”, ristretta sulla caviglia, dalla vestibilità ultra piacevole oltre che molto di tendenza. Un modello usato sia per i pants più sportivi che non. La “petite robe noire” trionfa ancora ed è molto pura e semplice arricchita con un colletto bianco oppure con leggeri drappeggi sulla gonna che le danno quel tocco di movimento in più.

COMPTOIR DES COTONNIERS_AW15_16_S12 (Copy)

COMPTOIR DES COTONNIERS_AW15_16_S18 (Copy)

Appare anche una stampa maculata sui jeans e tra i colori neutri e classici spicca un bellissimo blu elettrico.
COMPTOIR DES COTONNIERS_AW15_16_S16 (Copy)

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp