Ospite a Domenica In – condotto da Paola Perego – ritroviamo la grandissima Amanda Lear. Un mostro della televisione internazionale nota per la sua sincerità e le sue battute ironiche.

Ovviamente si parla di uomini – Amanda è nota per le sue relazioni con uomini più giovani di lei – e la Perego le chiede a che punto è nella sua vita sentimentale: “La cosa è molto semplice. Sono i ragazzi a venire da te. Io non sono mai andata a cercare un ragazzo, a sedurlo. Sono loro a fare i primi passi. I ragazzi di oggi hanno capito che la donna un po’ più grande porta un’altra cosa, una cosa non trovata con le ragazze più giovani. Si sentono più sicuri, la donna più grande è piena di esperienza … e poi magari li porta anche nei ristoranti buoni e la cosa aiuta pure. Per una donna più grande essere corteggiate da un più ragazzo giovane la fa sentire desiderata, viva. Ed è terribile, perché siamo in una società in cui a 30 anni le donne pensano di essere da buttare perché arrivano le 15enni con le minigonne. Le mie amiche che si lamentano di essere lasciate per una più giovane io glielo dico” Meglio così! Hai gli alimenti, puoi comprare dei vestiti! Esci! Nessuno ti controlla. Divertiti!“.

Ma malgrado questi consigli, Amanda conferma che queste relazioni non durano più di qualche anno. Scopriamo quindi la sua ricetta per la felicità: “Meglio i gatti, ne ho 10 vivo con loro e sono felicissima“.