Le Coq Sportif la capsule collection realizzata con Alizé Lim, nuovo volto femminile e tennis ambassador del brand, che dona il suo occhio esperto e la sua freschezza a completi da tennis e pantaloncini.

LE COQ SPORTIF_ALIZE LIM_PERFORMANCE_SS15_PRINT_03

La capsule collection trae ispirazione da una stampa della collezione sneakers Primavera-Estate 2015 Le Coq Sportif. Durante lo shooting, Alizé si è innamorata della stampa jacquard del modello retro running LCS R 1400 e ha deciso così di sviluppare una collezione ispirata al pattern colorato.

LE COQ SPORTIF_ALIZE LIM_PERFORMANCE_SS15_PRINT_16

Il team Le Coq Sportif ha puntato per questa collezione su design e materiali per assicurare alla giovane tennista completi ad alta tecnologia.

Il mix di materiali tecnici ed il lavoro di progettazione hanno permesso di creare una silhouette femminile, elegante ed ultra efficiente per il guardaroba di Alizé Lim.

LE COQ SPORTIF_ALIZE LIM_PERFORMANCE_SS15_PRINT_02

I quattro outfit, completamente Made in France, saranno disponibili in esclusiva ed in edizione limitata di 50 pezzi sull’e-boutique lecoqsportif.com a partire da Aprile 2015, mentre Alizé indosserà la capsule collection sui campi da Marzo 2015.