adidas Superstar diventa Supercolor con Pharrell Williams / VIDEO

adidas Originals lancia l’iconico modello Superstar, che diventa Supercolor, grazie all’estro creativo di Pharrell Williams.

adidas Originals segna il suo 2015 con l’iconico modello Superstar, che diventa Supercolor, grazie all’estro creativo di Pharrell Williams. Modello Superstar tinto in 50 colori diversi per diventare il cuore pulsante di questa Primavera-Estate 2015, caratterizzato dall’inconfondibile shell toe in punta e dall’entusiasmo e dall’energia di Pharrell.

Il celebre produttore, con il modello Superstar Supercolor, punta i riflettori sull’importanza di accettare qualsiasi forma di diversità, come anche indossare una sneaker di un colore e l’altra di un altro.

Supercolor_50

La voce fuori campo dell’artista, nel film ufficiale, spiega come i diversi colori permettono di trovare la sfumatura ideale della propria personalità in ogni modello.

Superstar Supercolor farà il suo debutto a partire dal 27 marzo da One Block Down, store all’interno di Brian&Barry in via Durini a Milano ed a Roma da Urban Jungle, con una vendita esclusiva di tutte le 50 colorazioni.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp