Trussardi presenta la Doctor Bag, una nuova borsa iconica, dal design classico, destinata a diventare un vero e proprio oggetto del desiderio, che esprime alla perfezione l’idea di eleganza dinamica e senza tempo del marchio del Levriero.

La Trussardi Doctor Bag è stata pensata per una donna che ama il viaggio, da sempre tema tipico dell’estetica del brand: il disegno e le forme sono pulite ed essenziali, capaci di unire l’heritage del marchio con l’appeal contemporaneo.

Vengono interpretate in modo ironico la tradizione e l’eleganza di Trussardi: il logo del Levriero, simbolo del marchio da oltre quarant’anni, appare sulla borsa fino a diventare l’indiscusso protagonista dell’accessorio, grazie alle sue macro dimensioni.

Acc-donna_ss15-27

Vengono abbinati il canvas e il coccodrillo per dar origine alla ricorrente dicotomia tra rigido e morbido, enfatizzata dall’accostamento di tinte naturali del canvas alle tonalità accese e vivaci del coccodrillo, come rosso rubino, blu elettrico e mattone intenso.

La Doctor Bag viene realizzata anche nella preziosa versione completamente in coccodrillo, caratterizzata da tonalità calde del marrone, del bordeaux e del blu scuro ed in morbida nappa. Una borsa ideale per una donna dinamica e cosmopolita e rappresenta la praticità di una borsa da città, grazie alla sua capienza ed alla possibilità di portarla sia a mano che a spalla, senza mai rinunciare ad un’eleganza senza tempo, caratterizzata dalle finiture esclusive in coccodrillo.

Acc-donna_ss15-21